Noris: "Momento difficile, bisogna rimanere uniti"

6
297

Noris, 'pompiere' e 'pontiere': "Il Consiglio si far

Articolo precedenteKarbon, lesione al menisco
Articolo successivoMorzenti si autosospende dal Consiglio Fis
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...

6 COMMENTI

  1. sono d'accordo con Zano , ma farlo subito con nuove elezioni e tutti i ******** che siedono in Consiglio adagiandosi sulle poltrone per la" giaccaavento" e i viaggi premio alle Olimpiadi o ai Mondiali a cantare faccetta nera, siano letteralmente " evirati " dalla Federazione . 3 anni hanno governato e hanno affossato lo sci e sport invernale italiano , vogliamo dargli altro tempo ? Stiamo morendo e queste persone ci stanno portando i " fiori "….A casaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

  2. Antonio credo che anche per te trovarti in questa situazione sia dura. Credo che la soluzione sia proprio quella che tu prenda in mano la Federazione e dia una rinfrescata … da sportivo e appassionato vero quale tu sei.