Non perdete nemmeno un risultato su Scoreboard!

0
1078

Risultati, commenti, classifiche, foto: la sezione Scoreboard prende quota!

Questa mattina in Val Thorens la veneta Maria Elena Rizzieri si è imposta nella Fis di gigante, ‘bissando’ il successo di Verena Martiner di ieri. Ottimi piazzamenti anche dalle altre ragazze del Pianeta Giovani allenate da Paolo Deflorian. Una settimana fa era stato Mattia Casse a dare spettacolo sulle nevi di Tignes, con due limpidi successi in discesa libera. Questa mattina, poi, una grandissima partecipazione per le Fis Regionali di Livigno, con il contingente maschile e femminile assolutamente completato: vittorie di classe delle slovene Stipic e Hafner (attenti a questa ragazza del ’93) davanti a Sofia Comensoli, e di Saul Bianchini davanti a Nicola Rota e Giordano Magri in campo maschile.
I servizi completi, a cura dei nostri inviati, li potete trovare nella sezione Scoreboard del sito: è sufficiente registrarsi, effettuare il login e rimanere costantemente aggiornati sull’andamento della stagione agonistica. Già questa sera potrete trovare on-line i reportage da Livigno e Val Thorens.
 

Articolo precedenteL'Italjet scalda i motori
Articolo successivoFederica Brignone ad un passo dal podio
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...