Neureuther davanti dopo la prima manche. Sesto Gross

Campiglio Live - Secondo Dopfer, terzo Myhrer. Thaler dodicesimo

0

Marcel Hirscher insegue e con distacco, questa è la notizie che arriva dal Canalone Miramonti. L’austriaco è undicesimo a 85 centesimi dalla vetta. Dopo la prima manche dello slalom in notturna di Madonna di Campiglio comanda il tedesco Felix Neureuther, partito con il pettorale 5. Secondo posto provvisorio, a 9/100, per il connazionale Fritz Dopfer che ha sfruttato appieno il numero 1. Terzo lo svedese Andre Myhrer, staccato di 33 centesimi, quarto posto per il russo Alexander Khoroshilov (39/100) e quinto l’altro svedese Jens Byggmark (45/100).

SESTO GROSS – Il trentino Stefano Gross è il miglior azzurro al traguardo. È sesto a 51 centesimi dalla vetta e a 18 dal terzo gradino del podio. Dodicesimo Patrick Thaler (+ 1”06), diciassettesimo Giuliano Razzoli (+ 1”73). Fuori dai trenta e non qualificati Giordano Ronci (35°), Riccardo Tonetti (42°) e Giovanni Borsotti (46°). Out Cristian Deville, protagonista di una inforcata.

STEFANO GROSS AL TRAGUARDO – Eccolo Sabo: «Hanno tracciato davvero stretto, siamo tutti attaccati e ce la giochiamo nella seconda manche. Non bisognerà fare calcoli, dovrò andare a tutta».

SECONDA MANCHE – La seconda e decisiva discesa partirà alle 20.45. Ricognizione dalle 19.45 alle 20.15. Diretta su Rai Sport ed Eurosport.