Nell'Oetztal continua a nevicare

0

SOELDEN LIVE – Quasi due metri caduti. Grande lavoro sul Rettenbach

Niente panico. Perché, è vero, a Soelden continua a nevicare ininterrottamente da due giorni (quasi due metri caduti), ma in Austria sanno lavorare in queste situazioni, tant’è vero che le strade sono comunque già pulite, almeno in paese.

RETTENBACH – Sul ghiaciaio, ovviamente, servirà un po’ di tempo per liberare la pista dal manto e prepararla adeguatamente. Difficile pensare di sciare oggi, almeno sul ‘Frigo’, di fianco alla ‘Rettenbach’, come inizialmente previsto. La sciata in pista di domani, venerdì 24 ottobre, è stata annullata, ma potrebbe essere ripristinata sabato mattina presto, prima della ricognizione. In ogni caso, le previsioni danno ancora neve per oggi, ma bel tempo da venerdì fino a domenica. Le gare si faranno. 

GUSTATEVI LA PHOTOGALLERY DEL ‘BIANCO RISVEGLIO’ A SOELDEN, SOPRA

INTERVISTA VIDEO CON BASSINO E BRIGNONE
 

Articolo precedenteMarta Bassino: 'Emozionata? Un po'…'
Articolo successivoTroppa neve, azzurri bloccati a Hintertux
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine