Nastasia Noens si ferma

0

Infiammazione al tendine del quadricipite per la slalomista francese

La slalomista transalpina Nastasia Noens, 26 anni, nativa di Nizza, due podi in Coppa del Mondo, è attualmente ferma con la preparazione. Soffre infatti di un’infiammazione al tendine del quadricipite del ginocchio destro.

DOLORE – Nastasia, reduce dal periodo di lavoro in Sudamerica sicuramente proficuo, a Ushuaia, non ha avuto nessun problema sulla neve, sciando senza dolore. Il fastidio si fa però sentire decisamente durante l’allenamento atletico, pur non trattandosi di nulla di serio, per questo al momento non riesce ancora a fare nulla. Ma fra poco dovrebbe/potrebbe essere possibile, per lei, tornare sugli sci.

Articolo tratto dal sito ufficiale di SkiChrono

Articolo precedenteVonn: Soelden no, Lake Louise si'
Articolo successivoNani, continua con efficacia l'operazione Soelden
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine