Nastasia Noens, Levi a forte rischio

0

La nizzarda è ancora alle prese con una fastidiosa tendinite

La slalomista francese Nastasia Noens è ancora ferma. Ha iniziato un nuovo trattamento per curare la fastidiosa tendinite al quadricipite del ginocchio destro che la tormenta da quasi due mesi. Il dolore si è fatto sentire per la prima volta ai primi di settembre e poi è aumentato durante la trasferta in Sudamerica.

RECUPERO – La sciatrice di Nizza non potrà mettere gli sci almeno per le prossime due settimane: «Probabilmente non gareggerà a Levi – ha detto il responsabile della squadra francese, Anthony Séchaud -. Lavorerà da sola a Tigne assieme a Joel Chenal, mentre il resto della squadra delle discipline tecniche preparerà la prima prova stagionale in slalom direttamente in Scandinavia». 
 

Articolo precedenteOcchio a Sandell. Parola di Capitan Futuro
Articolo successivoPlancker: 'Grande Simoncelli e Nani ha tanto margine'
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine