Nardelli Sport: 5 piani a misura di sci

0
1101

Siamo stati all'inaugurazione del nuovo punto vendita

Un grande spazio espositivo con la stessa cura per il cliente dei negozietti specializzati di una volta. E’ questa la filosofia del nuovo Nardelli Sport. Lo shop di Mezzolombardo (TN) si è sottoposto quest’anno ad un vero e proprio lifting per essere sempre più ‘user friendly’.
L’inaugurazione si è svolta lo scorso 12 ottobre a suon di musica e stuzzichini caldi per dare il via a questa nuova avventura.
Nardelli Sport è un punto vendita che più che un negozio sembra l’opera d’arte di qualche archistar ed effetti lo è; il progetto è del noto studio di architettura Weber e Winterle e l’aspetto della costruzione è davvero futuristico.
Insomma modernità coniugata ad una professionalità di altissimo livello, infatti i due fratelli Nardelli hanno la montagna nel DNA. Entrambi sono maestri di sci, con un passato da allenatori. Willy è anche guida alpina e forte atleta Master, quindi il servizio offerto al cliente è davvero al top, con una cura dei dettagli che sono degli sportivi ‘veri’ possono avere.

Articolo precedenteSuper Bassino
Articolo successivoLa curiosita' di Ravetto
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...