Nadia Fanchini: 'Superg e gigante, ma la discesa…'

0

CERVINIA LIVE – La bresciana ci svela i piani per la prossima stagione

Dal suo rientro dopo gli ultimi infortuni, Nadia Fanchini, bresciana di Montecampione, classe 1986, una vittoria e nove podi in Coppa del Mondo, due medaglie mondiali, quarta in gigante ai Giochi di Sochi 2014, è sempre andata in crescendo di risultati.

In questa intervista video realizzata a Valtournenche, poco sotto Cervinia, ci parla delle sue aspettative per la prossima stagione, nella quale punterà quasi tutto su gigante e superG. Ma c’è anche una medaglia iridata da difenere in discesa… 

 

Articolo precedenteStuffer: 'Ancora piu' motivata per la prossima annata'
Articolo successivoDaniela Merighetti, avanti tutta verso Vail 2015
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine