Nadia Fanchini: 'Punto su gigante e superG'

2

Milano Live – La bresciana: «Spero di fare un altro passo avanti»

Al Byblos di Milano una gran bella serata con tutti gli atleti F.I.S.I., per aprire ufficialmente la stagione (di fatto comincerà fra dieci giorni a Soelden, per lo sci alpino), e lanciare anche il nuovo sito ufficiale della Federazione. Dopo la presentazione delle tute e il photoshooting, c’è stato tempo anche per un po’ di svago per i ragazzi e le ragazze della Nazionale italiana. 

FANCHINI – Nel locale milanese abbiamo fatto quattro chiacchiere con Nadia Fanchini, la miglior gigantista italiana lo scorso anno, più volte a ridosso del podio in Coppa del Mondo e quarta ai Giochi Olimpici di Sochi 2014. Nel video potete gustarvi l’intervista con la campionessa bresciana. 

 

Articolo precedenteTina Maze: 'Mi prendo una pausa dopo il 2015'
Articolo successivoGrande festa a Milano per gli azzurri
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine

2 COMMENTI

  1. ieri era a Milano. Certamente a 28 anni ha imparato e forse desiderato, ad avere più cura dell'aspetto estetico ha perso quell'aria di ragazza "paciarotta" ed è diventata una bella donna.Comunque quelli che ho visto erano tutti belli asciutti come è giusto che sia in questo periodo. Tanto che mia figlia dopo aver preso l'autografo da PARIS mi ha detto "ma non è cosi grosso come in televisione". PS belle manifestazioni solo gli orari un pò sballati per i ragazzi che sono a scuola e prima delle 14 non possono andare in centro.