Morzenti, le Alpi Centrali devono decidere

6
873

Claudia Giordani non ha ancora dato il suo sostegno all'ex presidente

«Nei giorni passati ci siamo riuniti come Consiglio regionale e abbiamo parlato delle urgenze a livello regionale e provinciale sulle attività e la programmazione ma non ancora di una possibile candidatura». Quando abbiamo chiesto a Claudia Giordani in Alta Badia qualcosa a proposito del documento a sostegno della candidatura di Giovanni Morzenti alla presidenza della FISI ci ha risposto così e ha aggiunto: «Ad oggi non c’è stato ancora dibattito interno e non mi sento nelle condizioni di firmare una candidatura di Morzenti, a breve dibatteremo su una sua possibile candidatura o su quella di altri». Il presidente hai poi fatto i complimenti a Max Blardone, atleta cresciuto nel Comitato Alpi Centrali.

Articolo precedenteE adesso a tutta!
Articolo successivo'Razzo', il podio inaspettato
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...

6 COMMENTI

  1. Hei mica mi sembrava di aver detto chissà cosa. Volevo solo offrirvi uno spunto di riflessione sul peso della divisione elettorale del comitato alpi centrali nella prossima tornata elettorale. Del resto siete voi che avete iniziato questo tipo d'inchiesta (che tra l'altro trovo lodevole perché altrimenti saremmo rimasti al comunicato bulgaro di matrice Marocco) e quindi mi sembrava un giusto approfondimento. Forse gradivate la segnalazione in messaggio privato? Va bene ne terrò conto la prossima volta e di nuovo tante scuse.

  2. Enrico, le altre redazioni sono libere di esprimere i punti di vista che ritengono. A noi non riguardano, né questa è la sede per parlare di altri siti internet. E nemmeno di giudicarne l'operato (mi riferisco a bicco, in questo caso). Per cui limitiamoci a commentare il contenuto dell'articolo. Grazie

  3. Ma voi date ancora retta a fondoitalia!!!! pubblica solo le notizie che fanno comodo a lui e le interpreta a suo uso e consumo. L'articolo che ha scritto contiene un sacco di cose che non corrispondono assolutamente al vero. Ma voi avete letto nella sezione chi siamo del sito di cosa dovrebbe occuparsi ?
    Mi domando cosa lo spinga ad interessarsi di tutto il resto !!!!