Morisod nuovo tecnico di Lara Gut fino all’autunno

Patrice: «Porterò l'esperienza maturata in questi anni»

0

Nuovo ingresso nel Team Gut, ad affiancare papà Pauli e, se vogliamo, anche Didier Cuche, che sta dando una mano a Lara nel trovare il miglior feeling possibile con il materiale Head. La ticinese, infatti, usufruirà dei consigli tecnici di Patrice Morisod fino al prossimo autunno, come si legge sul Corriere del Ticino.

SVOLTA – Vallesano, 46, Morisod è reduce da un’esperienza con i velocisti in Francia e in precedenza aveva allenato i discesisti svizzeri, tra cui lo stesso Cuche. «L’obiettivo è quello di portare l’esperienza che ho maturato in tutti questi anni- ha spiegato -. Ho già avuto buoni colloqui con Pauli, il padre di Lara. Quindi non è stata davvero una sorpresa quando mi ha contattato per chiedermi di dare loro una mano»

//

Thank you Saas Fee for this week!Viele Läufe, ein paar Neuheiten, mein Bruder und Fanny Smith als Trainingspartnern: es…
Posted by Lara Gut on Venerdì 24 luglio 2015

Articolo precedenteGoggia, ‘fieno in cascina’ al Passo dello Stelvio
Articolo successivoB maschile a Malles per uno stage di atletica
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.