Moeltall, allenamento perfetto oggi per le gigantiste

0

Per Chiara Costazza, slalom con Susanne Riesch e i maschi della 'B'

Tempo ancora bellissimo sul ghiacciaio del Mölltal, in Austria, ma, a differenza di ieri, martedì 23 settembre, niente vento oggi ,per cui allenamento regolare e molto positivo per le slalomgigantiste azzurre. 

DIVISIONE – Lavoro in gigante con i maschi della squadra ‘B’ più Davide Simoncelli per Irene Curtoni, Marta Bassino, Manuela Moelgg e Sabrina Fanchini. Slalom con Susanne Riesch e i ragazzi, sempre della ‘B’, invece, per Chiara Costazza. 

PAROLA A LIVIO MAGONI – «Un bell’allenamento lungo, oggi, sempre difficile da realizzare in ghiacciaio, ma molto utile di questi tempi, con condizioni splendide». Domani tra i rapid gates si cimenterà anche Irene Curtoni, mentre proseguirà l’allenamento tra le porte larghe per Bassino, Fanchini e Moelgg. Il raduno terminerà venerdì 26 settembre. 
 

Articolo precedenteProvaci ancora, Marta
Articolo successivoPiccolo
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine