Moelgg allunga di due anni con Fischer

1
650

Il ladino di Mareo: «Il proseguo era logica conseguenza»

Nonostante ‘facesse gola’ a diverse aziende grazie ad un’annata straordinaria in gigante e slalom con i ‘top 7’ in entrambe le discipline e il bronzo iridato fra le ‘porte larghe’, Manfred Moelgg ha deciso di continuare il rapporto con Fischer.

IL COMUNICATO DI FISCHER – «I risultati della scorsa stagione 2012-2013 lo testimoniano: Manfred Moelgg  e Fischer sono un team vincente, e questo rimarrà così anche nelle prossime due stagioni. Il contratto che lega le due parti per i prossimi due anni è stato stipulato con convinzione. Una cosa è certa: insieme si affronteranno anche le sfide del futuro per conseguire i migliori risultati possibili».

LE DICHIARAZIONI DI ‘MANNI‘: «Dopo parecchi anni di proficua collaborazione, la fiducia non è venuta a mancare, anzi, è divenuta fondamentale, e questo lo sappiamo entrambi. Il proseguo della collaborazione era la logica conseguenza e l`unico passo giusto. Grazie alla grande esperienza reciproca mi aspetto anche per le prossime due stagioni assoluta collaborazione per vincere ancora».