Milano abbraccia gli azzurri di Coppa del Mondo

0

Milano Live – I tifosi hanno salutato i campioni dello sci alpino

Arrivano gli azzurri dello sci al Castello Sforzesco e come d’incanto dal cielo sparisce il tradizionale color ‘grigio Milano’. E già, oggi una soleggiata e frizzante giornata milanese ha fatto da scenario alla presentazione delle squadre nazionali di Coppa del Mondo di sci alpino e degli altri sport invernali. C’erano tutti i big al gran completo. Dal mattino, prima le donne e poi gli uomini, le foto istituzionali e degli sponsor federali, poi l’incontro con i giornalisti presenti. Dalle 16.30 ‘Fisi in Tour’, il nome della giornata, in diretta televisiva a Rai Sport.

DI TUTTO, DI PIU’ – Durante la giornata milanese si sono susseguiti non sono gli atleti, gli allenatori responsabili, presidente e consiglieri, ma anche tutti i service delle aziende tecniche, sponsor, giornalisti. Buona la presenza di questi ultimi, che hanno premiato la scelta davvero sensata di fare momenti come questi in una area metropolitana come Milano, partecipando così numerosi. Entusiasmo e calore intorno alle nostre ragazze e ai nostri ragazzi: nei cortili del Castello Sforzesco e all’esterno, sono accorsi numerosi tifosi per le foto di rito, gli autografi, i saluti. E i tanti ‘in bocca al lupo’ per questa stagione che culminerà con l’appuntamento olimpico. Forza ragazzi! Si parte!

Articolo precedenteMerighetti: 'Cerco piu' continuita''
Articolo successivoRazzoli e un altro sogno olimpico…
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...