Mazzocco, stagione finita?

2
1179

Rottura del crociato, dovrà farsi operare

Stagione in bilico per Jessica Mazzocco, ma forse praticamente già finita. Caduta nel primo gigante Fis di Davos, l’ossolana di FuturFisi è stata visitata ieri dal dottor. Andrea Panzeri della Commissione medica FISI. A seguito delle indagini, è stata riscontrata a Jessica la rottura del crociato, anche se parziale. L’azzurra dovrà essere operata.

Articolo precedenteLa 3Tre si e' presentata a Roma
Articolo successivo'Solo Patscheider'
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...

2 COMMENTI

  1. Attenzione non è detto che abbia corso con i nuovi. Nelle FIS si possono ancora usare gli sci vecchi. Solo in Coppa del Mondo sono obbligatorie le nuove misure. Quindi forse prima di sentenziare, bisognerebbe saperne qualcosina di più. Anche io sono dell'avviso che il cambio regolamentare non apporterà nessun beneficio riguardo gli incidenti, tuttavia…