Max e i nuovi sci da gigante

2
1242

Blardone ha provato gli attrezzi della prossima stagione…

Max Blardone ha provato i nuovi sci da gigante per la prossima stagione invernale. L’ossolano non sembra avere gradito molto e sicuramente avrà bisogno di adattarsi ai nuovi materiali. Ecco cosa ha scritto sul suo account Facebook: «Oggi al trofeo delle 6 nazioni ho provato gli Sci da GS x il prossimo anno, le mie prime considerazioni sono queste : la pista era praticante quasi tutta in piano quindi il tracciato adatto a questo tipo di materiale dal momento che di curve non si può nemmeno parlare , eppure nonostante questo la prima manche prendevo 1.60 e la seconda l’unico angolo in fondo non c’è stato verso di girare. Ci vuole molta più forza fisica per riuscire a pilotare delle lance del genere ma ci tengo subito a dare il primo consiglio, attenzione ad andare diritti perché e’ facile spigolare. Speriamo di lavorare bene tutta l’estate perché così sarà dura dare spettacolo agli appassionati. ………».

Articolo precedenteAtomic festeggia Marcel Hirscher
Articolo successivoLa delegazione dell'Asiva per gli Italiani Children
Claudio Primavesi
DIRETTORE RESPONSABILE - Classe 1971, milanese di nascita, brianzolo d’adozione, l’importante è che da casa si veda qualche vetta innevata! Ha iniziato con un articolo su Buzzati sciatore per arrivare a… Sochi, prima per esplorare le cime caucasiche alla ricerca della neve fresca e poi per seguire le Olimpiadi. L’auto è sempre pronta: destinazione Sölden, Kitz od Ozegna, l’importante è raccontare ai lettori di Race che cosa succede davvero nel Circo Bianco.

2 COMMENTI

  1. caspita! detto da lui……ne vedremo delle belle. Dalla redazione ci sapete dire cortesemente se il regolamento è ormai approvato definitivamente e in quali gare si dovranno utilizzare le nuove misure WC-EC-FIS ?