Maria Hoefl-Riesch in forse per Soelden

0
942

Un forte raffreddore mette a rischio la sua partecipazione

A causa di un brutto raffreddore Maria Hoefl-Riesch non ha potuto raggiungere le compagne a Soelden e una sua partecipazione al gigante è a rischio. La stessa Maria, sul suo account Facebook, ha però detto che è ancora presto per una decisione definitiva.

SPAVENTO PER LA NONNA – Intanto si è appreso che Maria ha vissuto una brutta esperienza qualche settimana fa durante una presentazione del suo libro-autobiografia a Monaco di Baviera. Poco dopo l’inizio della conferenza, infatti, la nonna ‘Oma’ si è accasciata al suolo e ha battuto la testa e la gamba. La novantatreenne è stata subito soccorsa e ricoverata in ospedale per accertamenti. La sorella di Maria, Susanne Riesch, ha dichiarato che gli accertamenti non avrebbero riscontrato particolari problemi ma la signora è stata trattenuta in ospedale in osservazione. Comprensibile un velo di emozione della Hoefl-Riesch durante la presentazione.

 

Articolo precedenteLa Francia in lutto per Allais
Articolo successivoInnerhofer a Soelden?
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...