LIVE – Manu Moelgg, avanti tutta: «Le parole per smettere non le ho trovate, vuol dire che… non è ancora il momento!»

Da Milano la ladina di Mareo ci conferma che non lascia, anzi, raddoppia, con grande entusiasmo verso la stagione delle Olimpiadi di PyeongChang 2018. Con la voglia di tornare al top anche in slalom e magari prendersi la sua prima vittoria in Coppa del Mondo

0

Si è svolta oggi, presso la Sala Buzzati nella sede storica dell’RCS Media Group a Milano, alla presenza anche del Comandante in Seconda della Guardia di Finanza, Gen.C.A. Filippo Ritondale, del Presidente del CIP, Luca Pancalli, del Presidente FISI, Flavio Roda, del Presidente FISG, Andrea Gios, del Presidente del Comitato Regionale CONI Lombardia, Oreste Perri, dell’Assessore allo Sport della Regione Lombardia, Antonio Rossi, del Comandante del Centro Sportivo, Gen.B. Raffaele Romano e di numerose altre Autorità politiche, sportive e militari, la cerimonia di premiazione degli atleti delle Fiamme Gialle che si sono particolarmente distinti negli sport invernali durante i vari Campionati Mondiali ed Europei e nelle Prove di Coppe del Mondo della stagione agonistica 2016/2017. Premiati, tra gli altri, anche Manfred e Manuela Moelgg, Sofia Goggia, Christof Innerhofer, Laura Pirovano.

MILANO 11 APRILE 2017 PREMIAZIONE DEGLI ATLETI DEL GRUPPO SCIATORI FIAMME GIALLE DI PREDAZZO 11 APRILE 2017 @ PHOTO ELVIS"
MILANO 11 APRILE 2017- PREMIAZIONE DEGLI ATLETI DEL GRUPPO SCIATORI FIAMME GIALLE DI PREDAZZO @ PHOTO ELVIS

MANUELA – Abbiamo scambiato quattro chiacchiere, tra le altre, con quella che è un po’ la capitana della squadra femminile, ovvero Manuela Moelgg, reduce dai test dei materiali al Sestriere e pronta a rituffarsi almeno per un’altra stagione nel Circo Bianco, con grande entusiasmo e voglia di tornare in alto anche in slalom.