Madesimo, ottimo lavoro per i gigantisti

0
923

Il 22 volano negli States. In Val Chiavenna oggi è rimasto Blardone

Concluso l’allenamento sulle nevi di Madesimo dei gigantisti azzurri di Coppa del Mondo.

OGGI ANCORA BLARDONE – Tuttavia questa mattina scierà ancora Massimiliano Blardone con il tecnico Alexander Prosch. Da venerdì in Val Chiavenna sulla ‘Vanoni’ anche Davide Simoncelli, Florian Eisath e Luca De Aliprandini. Giovanni Borsotti invece ha lasciato domenica Madesimo per l’infiammazione al tendine rotuleo e in questi giorni terrà il ginocchio a bada con della fisioterapia. «Ottimo il lavoro svolto, Madesimo è sempre disponibile con noi. Almeno sette giri di gigante al giorno, 50 secondi a giro, un lavoro soddisfacente», ha affermato l’allenatore Simone Del Dio.

NEGLI STATES – Il 22 i gigantisti voleranno negli Stati Uniti, in programma allenamento e alcune gare Nor-Am. Poi il 2 dicembre c’è il gigante di Beaver Creek valevole per la Coppa del Mondo», ha fatto sapere ancora Del Dio.

 

Articolo precedenteLindsey Vonn rimane in ospedale
Articolo successivoBormio, primo giorno di lavoro
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...