Lunedi’ test atletici per la Coppa Europa femminile

Sei azzurre al Centro Mapei

0

Nuova sessione di test atletici, questa volta per la squadra B femminile. Lunedì 28 settembre il gruppo Coppa Europa diretto da Devid Salvadori raggiungerà lo Sport Service Mapei di Olgiate Olona per i test atletici.

TEST PER SEI AZZURRE – Il direttore sportivo Massimo Rinalidi ha convocato per l’occasione Federica Sosio, Valentina Cillara Rossi, Nicole Delago, Jole Galli, Alessia Timon e Verena Gasslitter, che saranno accompagnate dal tecnico Daniel Dorigo.

Articolo precedenteCerro Castor, a Velez Zuzulova lo slalom. Brignone out
Articolo successivoMarsaglia, il punto dopo la trasferta cilena
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.