LIVE – Sul Rettenbach numero uno per Loseth; Brignone con il 6

Prima manche alle 10, seconda alle 13. Si parte sul disegno di Gianluca Rulfi

0
Federica Brignone ©Andrea Chiericato

Domani si parte con la Coppa del Mondo. Sul Rettenbach di Soelden è in programma lo slalom gigante femminile. La prima manche è stata tracciata da Gianluca Rulfi che in conferenza ha detto: «non ha tracciato nulla di particolare, anche perché su questa pista non puoi inventarti grosse cose». La seconda discesa verrà invece disegnata dal tedesco Rudi Soulard.

PRIMA MANCHE ALLE 10 – La prima manche del gigante di Soelden scatterà alle 10, mentre la seconda è prevista alle 13. Ricognizione dalle 8 alle 8.45, con i due gruppi divisi. Prima le top 20, a seguire le altre. Diretta su RaiSport ed Eurosport.

I PETTORALI – Intanto nella piazza di Soelden grande spettacolo per l’estrazione pubblica dei pettorali. La prima a partire sarà la norvegese Nina Loeseth, seguita da Lara Gut e Anna Drev. Federica Brignone è la prima delle azzurre e avrà il 6. Poi 10 Marta Bassino, 11 Nadia Fanchini, 14 Irene Curtoni, 15 Manuela Moelgg, 21 Sofia Goggia, 22 Francesca Marsaglia, 24 Elena Curtoni e 40 Laura Pirovano.