LIVE – Domani a Bolzano le premiazioni Energiapura Children Series

Appuntamento alle 12,30 con tantissimi ospiti, presente anche il presidente FISI Flavio Roda

0

Tutto pronto a Prowinter per le premiazioni dell’Energiapura Children Series, circuito virtuale ideato dall’importante brand italiano e da Race ski magazine. Domani sul palco di Bolzano saliranno i migliori Children della stagione, così come i primi quindici sci club e i migliori quattro tecnici scelti. Appuntamento a Bolzano Fiere alle 12,30 con tantissimi ospiti come Ilka Stuhec, Peter Fill, Bostjan Kline, Max Blardone e, notizia dell’ultima ora, il presidente della FISI Flavio Roda, già presente in fiera quest’oggi per le premiazioni degli azzurri e dei vincitori del Gran Premio Italia.

image1

I VINCITORI – A vincere sono stati i Ragazzi Beatrice Sola ed Edoardo Saracco e gli Allievi Valentina Savorgnani e Matteo Bendotti. A loro e ai migliori dieci atleti di ogni categoria verrà consegnata una nuovissima ed esclusiva tuta da gara che potranno sfoggiare già nei primissimi allenamenti estivi.

DOMINIO EQUIPE LIMONE – Ancora una volta la classifica riservata agli sci club è stata vinta dall’Equipe Limone con 1529 punti, a precedere i lombardi del Radici Group con 1295 e dai veneti dello Ski College Veneto con 1033 punti. Sul palco anche il Golden Team Ceccarelli, Drusciè, Agonistica Campiglio, Gardena, Mondolè Ski Team, Sestriere e Ski Team Valpalot.

AOC IN VETTA – Il miglior Comitato Regionale è invece l’AOC con i suoi 4578 punti, a precedere le Alpi Centrali (4293) e l’Alto Adige (2531). Appuntamento a Bolzano Fiera venerdì 21 aprile alle 12,30.