Lindsey Vonn, lacerazione del crociato destro

2

Quali saranno i tempi di recupero?

Come sta Lindsey Vonn? Le prime indiscrezioni della stampa americana parlano di una parziale lacerazione del legamento crociato del ginocchio destro, oltre a qualche abrasione a seguito della caduta in allenamento. Per lei sono previsti giorni di riposo per poi riprendere la riabilitazione e soprattutto per capire quali potranno essere i tempi di recupero e soprattutto quelli del ritorno in gara.

Articolo precedenteCoppa Europa, le azzurre si allenano a Levi
Articolo successivoLars Elton Myhre si ritira
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...

2 COMMENTI

  1. Già lo scorso anno prima di farsi male era caduta un sacco di volte… La caduta è dovuta ad un errore e quando a quei livelli perdi di convinzione non fai che peggiorare la situazione. Il tarlo ormai ha fatto il buco… sarà difficile tornare. In bocca al lupo Lindsey credici ancora!