Lindsey Vonn e' tornata a sciare in discesa

0

L'americana: «Sto bene, appuntamento a Lake Louise»

Dopo un anno dall’infortunio e dalla conseguente operazione, e proprio sulla stessa pista teatro dell’ultima caduta, Lindsey Vonn è tornata a sciare anche in discesa libera, sull’’American Eagle’ a Copper Mountain. E’ sembrata in fiducia e, soprattutto, veloce. 

LINDSEY – «Il mio ginocchio destro risponde molto bene – ha detto ai Media che la incalzavano proprio a Copper – non si gonfia mai e non mi fa male. L’allenamento è stato perfetto, finora, diciamo persino meglio del previsto. Il mio obiettivo resta sempre lo stesso, gareggiare a Lake Louise, anche se non pensavo di poter essere già così avanti nel lavoro in gigante». 

Articolo tratto dal VailDaily    

 

Articolo precedenteRecupero lampo per Matthias Mayer
Articolo successivoI gigantisti azzurri raggiungeranno Copper Mountain
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine