Lindsey Vonn e Tiger Woods: amore finito

La sciatrice lo ha annunciato domenica su Facebook

0

La storia d’amore tra Lindsey Vonn e Tiger Woods è finita. Ad annunciare la notizia è stata la sciatrice americana su Facebook. «Dopo quasi 3 anni insieme io e Tiger abbiamo reciprocamente deciso di finire il nostro rapporto. Terrò sempre nel mio cuore i ricordi e quanto abbiamo fatto insieme. Purtroppo entrambi abbiamo una vita frenetica che ci costringe a stare molto tempo via da soli. Ammiro sempre la Tigre, lui e la sua bella famiglia avranno sempre un posto speciale nel mio cuore».

La Vonn ha pubblicato il post domenica e in 10 ore ha fatto il giro del mondo. Sul post sono già 14.000 i ‘Mi Piace’ e oltre 1.400 le condivisioni.

 

//

Gotcha! ? #longhairdontcare yesterday’s hairpiece was fun but i could never cut my long hair ❤️
Posted by Lindsey Vonn on Sabato 2 maggio 2015

Articolo precedenteJole Galli: ‘Una stagione soddisfacente’
Articolo successivoIl caso Romano
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, si è tuffato nel mondo del giornalismo e della comunicazione. Ha unito la passione per lo sci e lo sport in generale al lavoro. Da quattro anni collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e, in ultimo, anche gare di Coppa Europa e Coppa del Mondo. In estate si dedica al ciclismo, alla mountain bike e al trail.