Ligety e Shiffrin in gara nello slalom di Coronet Peak

All'Audi Quattro Winter Games anche Franceschetti, Gariboldi e Van Loon

0

Ci saranno anche Ted Ligety e Mikaela Shiffrin al via dell’Audi Quattro Winter Games, in programma da oggi – venerdì 21 agosto – a Coronet Peak, Nuova Zelanda. Nello slalom in notturna, fuori dai calendari FIS, ci saranno anche i due campioni americani. Si partirà con una qualificazione a cronometro per poi continuare con sfide a eliminazione diretta. Nella start list anche Michael Matt, Travis Ganong, Steven Nyman, Andrew Weibrecht, Marco Sullivan e tanti altri.

3 ITALIANI ISCRITTI – All’evento parteciperanno anche Patrick Van Loon, Federico Gariboldi e Pietro Franceschetti. Nessuna italiana iscritta alla competizione femminile.

Articolo precedenteAllo Stelvio lavorano B e C maschile
Articolo successivoA Saas Fee continua il lavoro degli slalomisti
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.