Ligance Power 77, effetto caldo

0
365

Crema termogenica con preziosi estratti naturali

Ligance Laboratori, già leader nella ricerca del benessere per gli atleti, ha ideato Ligance Sport ICE, una nuovissima linea specifica, efficace e naturale, interamente dedicata agli sport che si svolgono al freddo.
Power 77 si utilizza ad ogni allenamento, massaggiando le parti interessate dallo sforzo atletico prima dell’abituale riscaldamento muscolare: si assorbe rapidamente, non unge e da subito produce sull’epidermide una straordinaria e durevole sensazione di energia. Si tratta di un coadiuvante nel massaggio pre-allenamento, specifico per gli atleti che si allenano al freddo; partner di Ligance sono infatti l’Associazione Italiana Ski-Man e la Scuola di Formazione Ski-Man.
Noi della redazione abbiamo avuto occasione di provarla in una gelida mattina sul ghiacciaio di Tignes: difficile rimanere fermi a bordo pista per aspettare la discesa del  ‘nostro’ atleta, Peter Fill, sul quale stavamo realizzando lo speciale pubblicato su questo numero di Race; impossibile utilizzare con precisione una macchina fotografica indossando guanti pesanti, ma Power 77 ci è venuta in aiuto e siamo riusciti a scattare la bella sequenza che potete vedere nel servizio.

Articolo precedenteByggmark-bis a Pozza. Razzoli quarto.
Articolo successivoGran Risa da paura: guida Richard
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...