Levi, Thoule e Theolier in selezione

I due francesi si giocheranno il settimo posto a disposizione

0

Quattro giorni di allenamento proficuo per gli slalomisti francesi. I transalpini si sono ritrovati sul ghiacciaio di Tignes per preparare la trasferta di Levi, dove a metà novembre si svolgerà il primo slalom della stagione. A Levi partiranno otto atleti, ma solo sette saranno al cancelletto di partenza. Sei sono già sicuro di gareggiare e sono Jean-Baptiste Grange, Alexis Pinturault, Steve Missillier, Julien Lizeroux, Victor Muffat-Jeandet et Thomas Mermillod-Blondin, mentre il settimo posto dovrà ancora essere assegnato.

THOULE E THEOLIER IN SELEZIONE – L’ultimo posto a disposizione se lo giocheranno Nicolas Thoule e Stevan Théolier, presumibilmente martedì o mercoledì prossimo. Entrambi poi, resteranno a Levi per partecipare all’opening di Coppa Europa, la quale vedrà al via anche Jean-Baptiste Grange in cerca di qualche punto FIS.

Articolo precedentePrime curve per Manfred Moelgg
Articolo successivoSlalomiste al lavoro in Val Senales
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.