Levi, sette svizzeri in lizza per cinque posti

Al femminile quattro concorrenti al via

0

La federsci svizzera ha diramato le convocazioni per gli slalom di Levi di sabato 15 e domenica 16 novembre. Al femminile gareggeranno Denise Feierabend, Nadja Vogel, Michelle Gisin e Wendy Holdener, quest’ultima reduce da un infortunio alla spalla.

OK YULE E SCHMIDINGER – In campo maschile solo Daniel Yule e Reto Schmidinger hanno già il posto assicurato. Altri sette atleti si contenderanno i restanti cinque posti. In lizza per un pettorale Luca Aerni, Anthony Bonvin, Marc Gini, Justin Murisier, Bernhard Niederberger, Markus Vogel e Ramon Zenhäusern.

Articolo precedenteLindsey Vonn fa retromarcia
Articolo successivoCoppa Europa. Chi gareggia a Levi?
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.