Lesione del collaterale per Matthias Mayer

L'austriaco si è infortunato sul ghiacciaio di Pitztal

0

Lesione del collaterale del ginocchio destro e grande contusione alla schiena per l’austriaco Matthias Mayer. Il campione olimpico di discesa libera deve così dire addio al gigante di Coppa del Mondo di Soelden, in programma il 26 ottobre. «Peccato non poter iniziare subito con il gigante sul Rettenbach, la stagione comunque è solo all’inizio ed è molto positivo per me» ha detto a Fis-Ski.

DUE POSTI PER CINQUE – Oggi a Pitztal ci saranno le qualificazioni interne dello squadrone austriaco. Con l’infortunio di Mayer i posti in palio saranno due e non uno. In lizza cinque atleti: Marco Schwarz, Vincent Kriechmayr, Stefan Brennsteiner, Roland Leitinger e Florian Scheiber.

Articolo precedenteFrancesca Marsaglia: 'Non potrei sentirmi meglio'
Articolo successivoParis: 'Pronto per vincere'
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.