Leggero infortunio per Luca De Aliprandini

Lieve stiramento del crociato e infiammazione del tendine rotuleo

0

Luca De Aliprandini si ferma. Il gigantista azzurro si è infortunato durante un allenamento a Les Deux Alpes. Per ‘finferlo’ non sembra nulla di grave e se la caverà con 10-15 giorni di riposo e fisioterapia. Una prima risonanza fatta subito dopo l’infortunio parla di un leggero stiramento del crociato anteriore e una infiammazione del tendine rotuleo.

FINFERLO – «Stavo sciando e mi é scappato lo sci. Avevo il muscolo caldo e nell’immediato non ho sentito nulla. Successivamente ho avvertito dolore. Mi ha prima trattato Vittorio Micotti, poi sono rientrato a Milano per fare gli accertamenti del caso».

//

Articolo precedenteAndrea Viano nuovo preparatore della B maschile
Articolo successivoBortoluzzi confermato presidente della Fisi Veneto
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.