Le foto ufficiali della nuova divisa degli azzurri

8
633

Ecco la prima foto ufficiale della squadra nazionale di sci alpino con la nuova divisa Vuarnet, dopo la nostra anticipazione della settimana scorsa. Tanto bianco e un po’ meno azzurro per la divisa, mentre la tuta da gara (realizzata by Energia Pura’ come si legge sul braccio) è a metà tra azzurro e bianco, con la striscia tricolore lungo la gamba. Le immagini rendono certamente più giustizia alla divise di quelle che avevamo pubblicato precedentemente e vi consentono di giudicarle meglio. Ora che sono state indossate dai campioni azzurri, siamo curiosi di sapere cosa ne pensate…

Clicca qui per accedere alla foto-gallery

Articolo precedenteGli azzurri per Solden in allenamento a Saas Fee
Articolo successivoHermann Maier si ritira
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...

8 COMMENTI

  1. Sarò un rompino ma sono perplesso. Non per i colori che sono quelli giusti (anche se a me, come già scrissi a suo tempo, piacerebbe vedere i soli colori della bandiera italia…) ma per la grafica: guardate l'atleta al centro (Razzoli?): il disegno lo rende un poco goffo… una panza smisurata!!