Le Alpi Centrali con Ghilardi?

9
1060

Oggi alle 18.30 c'è Consiglio: all'OdG la situazione nazionale

Oggi è una giornata importante per il discorso relativo alle elezione per la presidenza Fisi. Infatti a Milano alle 18.30 è convocato il Consiglio regionale delle Alpi Centrali. All’ordine del giorno la situazione nazionale e le candidature. Carmelo Ghilardi cercherà di trovare, se non l’unanimità, un forte consenso della realtà lombarda. Aveva infatti dichiarato nelle ultime ore: «Se non c’è una larga maggioranza del mio Comitato non mi candido. Altrimenti sono pronto per questa nuova avventura». Come andrà a finire? Un ruolo  importante sarà giocato da due sodalizi orobici ‘pesanti’: come si schiereranno Goggi e Radici? Da ex-morzentiani, appoggeranno Ghilardi o Conci? O Forse eventualmente Roda…?

9 COMMENTI

  1. e soprattutto con le solite frasi trite ritrite… sei troppo informato sui fatti FISI… allora sei uno di loro, e quindi perché non hai avuto gli attributi per dirglielo in faccia… Il risanatore… quello degli stipendi in orario… Ormai ci ho fatto il callo. Ma mai che adoperassero i termini appropriati … tassa sulle società degli impianti organizzatori delle gare di coppa… ma si può??
    Confondere la guerra di religione fra Morzenti ed i C.O. Gardesani sulla spartizione dei diritti televisivi e degli introiti promo-pubblicitari derivanti dalle gare di Coppa con un fantomatico contributo da riscuotere presso le società impiantistiche delle medesime località è abbastanza grottesco!
    Ma un minimo informazione prima di aprire bocca nooo? A dimenticavo vi siete imparati a memoria la pappardella, quindi ci sta che usiate termini non consoni e che quindi vi inalberiate quando vi si fa notare che state sbagliando e che quindi ignorate la materia.

  2. mi spiace che Enrico se la prenda si puo sbagliare no…??? a già ma siamo tutti professori quando si tratta di sparlare, comunque avro' sbagliato il termine tassa ma Morzenti si è fatto dare soldi non per lui ma per la federazione ricavati dagli introiti dei diritti teleisivi dagli sponsor ecc. ecc. che le società che organizzano grandi eventi tipo coppa del mondo si sono sempre tenuti. E poi scusatemi ma non mi sembra giusto dare dei titoli alle persone, quindi visto che non accettate chi la pensa come voi mi sa che non apriro' più questo sito. E dando dell'ignorante a Morzenti non è giusto ed educato è sintomo di poco coraggio solo perchè ti nascondi dietro un nickname…??? e si che da come scrivi sei molto informato dunque vicino alla vita della federazione allora perchè queste cose non le hai detto in faccia Morzenti…??? e mi stupisce il fatto che anche la redazione vi lasci usare questi appellativi… chiudo qui ogni mio commento e cancellerò RACESKIMAGAZINE dai preferiti peccato perchè qualche notizia di sano sport faceva bene ma con mio rammarico vedo che queste notizie di sport non hanno un commento di questi professori della federazione…

  3. pass69, ma di quale tassa sugli impianti vai cianciando. La FISI non ha alcun potere legislativo in materia di tasse. Non è mica un'appendice dell'Agenzia delle Entrate. Correggi un attimino il tiro del tuo post che contiene parecchie inesattezze. Morzenti da perfetto ignorante avrebbe voluto pretendere una una sorta di contribuzione obbligatoria dalle società impiantistiche, che gli anno riso in faccia. Non è mai stata raccolta alcuna tassa sugli impianti e neppure un euro è mai arrivato alla FISI da quella parte. Quindi smettila di dire inesattezze.

  4. aaaa… sarà bravo sto Conci ma nelle poche apparizioni pubbliche, per presentare il suo programma, ha portato avanti il suo progetto per differenziare la tessera, che per altro è l'uovo di colombo per far breccia nel "cuore" degli elettori poi da fare in 2 anni è impossibile e lo sa bene anche lui. Partendo con differenziazione della tessera dei maestri a 5 euro … bravo Conci cosi seguiranno la novella tutti i maestri e gli allenatori gli unici VERI professionisti che della nostra federazione. Mi risulta che a Bergamo si sia presentato addirittura con un manager degli impianti di risalita chissà poi perchè…uno di quelli che è contro la "tassa" imposta da Morzenti la quale tassa ha risanato per altro, un parte del debito accumulato da Coppi il quale adesso sostiene appunto Conci… bravo Conci continua così il nuovo che avanza ed il cambiamento e già conciato ops cominciato…!!!

  5. @bombardone: bravissimo! Speriamo che so lo ricordino almeno gli elettori… almeno io lo ricorderò senz'altro! Ormai la decisione è presa: Conci tra l'altro è stato l'unico ad avere gli attributi per mettersi in gioco, ormai da mesi!

  6. Per chi non se lo ricorda due anni fa con grande signorilità Lorenzo Conci preferì trovare un accordo e farsi in disparte per lanciare la candidatura di Carmelo Ghirardi, che poi andò male. Se avesse un minimo di riconoscenza non dovrebbe candidarsi contro Conci. Se lui non c'arriva mi auguro che qualcuno del Consiglio delle Alpi Centrali glie lo suggerisca stasera… Sto Ghilardi non ha proprio un minimo di principi. Come fa uno così a guidare la Fisi del futuro?