La Thuile si presenta al mondo con le azzurre

Questa sera appuntamento in Val d'Aosta con la squadra italiana

0

Saranno molte le azzurre presenti questa sera, martedì 18 agosto, a partire dalle ore 21, a La Thuile (Aosta) per la seconda presentazione del doppio appuntamento con la Coppa del mondo femminile di sci alpino: una discesa il prossimo 20 febbraio, seguita il giorno successivo da un supergigante.

RITORNO – Un evento che darà ulteriore risalto non solo alla località che ospiterà la manifestazione, ma all’Italia intera. Interverranno alla serata, in una location al chiuso, cambiata all’ultimo per evitare gli scherzi del tempo, fra le altre Federica Brignone, Marta Bassino, Francesca Marsaglia, Daniela Merighetti, Elena Curtoni ed Elena Fanchini.

//

Articolo precedenteLara Gut torna in Sudamerica
Articolo successivoCervinia, gigante per le velociste
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine