La squadra maschile per Soelden

1
675

C'è De Aliprandini e ancora Gufler. Lunedì rifinitura a Tignes

Il direttore tecnico Claudio Ravetto ha ufficializzato da poco la squadra per il gigante di Soelden: Massimiliano Blardone, Davide Simoncelli, Manfred Moelgg, Alberto Schieppati, Giovanni Borsotti, Luca De Aliprandini, Christof Innerhofer, Florian Eisath, Michael Gufler e Alexander Ploner, quest’ultimo non ancora sicuro al 100% per il problema al ginocchio. Intanto a causa della neve troppo molle gli azzurri hanno lasciato le nevi austriache di Stubai con un giorno di anticipo e ritornano in Italia. Lunedì e martedì effettueranno la rifinitura in vista dell’opening sul Rettenbach insieme ai francesi sul ghiacciaio transalpino di Tignes. Tutti presenti, tranne Innerhofer, che si allenerà con i discesisti ancora in Austria. 

Articolo precedenteSoelden: semaforo verde della Fis
Articolo successivoEcco le azzurre per Soelden
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...

1 COMMENTO

  1. Temi da intavolare sull'inizio di stagione ve ne sono molti,io mi e vi pongo solo una domanda: dopo aver detto che Razzoli stava andando fortissimo in GS,invece di inserire Ploner, fior di gigantista ma "in dubbio",non si poteva far debuttare Giuliano?