La 'Serra Armada' prova la Aloch

0
865

Allenamento a Pozza, domani a Carezza. Poi slalom a Obereggen

Il gruppo Coppa Europa questa mattina proverà la pista ‘Aloch’ di Pozza di Fassa, domani invece allenamento a Carezza. Mercoledì slalom a Obereggen e poi giovedì in notturna slalom a Pozza. Sabato in calendario il gigante parallelo a San Vigilio di Marebbe.

LA FORMAZIONE AL VIA –  Ecco la composizione della ‘Serra Armada’: Roberto Nani, Riccardo Tonetti, Giordano Ronci, (gruppo Coppa Europa), Alex Zingerle, Stefano Baruffaldi, Fabian Bacher, Alex Hofer, Nicolò Menegalli e Pietro Franceschetti  (FuturFisi), Andrea Ballerin, Francesco Romano, Rocco Del Sante e Michael Eisath (Fiamme Oro), Adam Peraudo (Carabinieri), Jacopo Di Ronco (Forestale), Thierry Marguerettaz e Michele Landini (Esercito), Luca Riorda e Giacomo De Marchi (Comitato Alpi Occidentali), Nicola Rota (sci club Goggi). Se correrà a Obereggen Stefano Gross, un atleta sarà sacrificato. A Pozza in pista anche Cristian Deville e sicuramente Gross. In pista forse sulla Aloch anche Giulio Bosca, che intanto si sta allenando in gigante.

Articolo precedenteManca una settimana al Memorial Fosson
Articolo successivoGrange, rientro a Campiglio
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...