La 'Serra Armada' cambia campo di battaglia

0
823

A Passo Monte Croce ci sta solo un tracciato: la B da oggi in Presena

Niente Passo Monte Croce: la pioggia battente ha cancellato gran parte del manto nevoso, così nella pista c’è spazio solo per un tracciato, che è poi quello per le slalomiste che preparano Levi.

OGGI IN GHIACCIAIO – Così la squadra di Coppa Europa maschile ha scelto le nevi perenni del Presena per quattro giorni di allenamento. Mentre i velocisti del gruppo sono a Hintertux, per Giulio Bosca, Giordano Ronci e Antonio Fantino oggi allenamento in ghiacciaio insieme ad Alessandro Serra e Manuel Pescollderungg. In programma gigante.

MILITARI – Da domani in pista anche i poliziotti Andrea Ballerin e Michael Eisath, i forestali Federico Vanz e Jacopo Di Ronco, Thierry Marguerettaz e Alessandro Brean dell’Esercito, il carabiniere Adam Peraudo e il ‘civile’ del Goggi Nicola Rota. Peraudo e Ballerin saranno della ‘partita’ nell’opening di Coppa Europa di Levi a fine mese.

TUTTI AL TORRETTA – I ragazzi hanno raggiunto ieri sera il Passo del Tonale. Il soggiorno al Torretta di Lino e Nadia Longhi, i genitori dell’ex azzurro Omar: il Torretta da sempre è il quartier generale delle compagini azzurre quando salgono su questo Passo fra Val di Sole e Val Camonica.