La Polizia nel quartier generale di Stubai

0

Stubai Live – Intanto Ballerin e Sala sono i nuovi arruolati

Le Fiamme Oro sono tornate a Stubai. Soggiornano nella caserma della Polizia al Brennero in territorio italiano e con quarantacinque minuti di pulmino raggiungono il ghiacciaio austriaco. «Abbiamo lo skipass stagionale, così sfruttiamo al meglio Stubai. Quando? In ottobre ad esempio tutte le settimane, ma avendo la possibilità di stare in caserma, guardiamo il meteo e ci gestiamo di conseguenza. In questo modo non buttiamo via giornate di lavoro», fa sapere il dt Giuseppe Zeni.

SQUADRONE – Inoltre presenti anche i tecnici Michel Davare e Mathias Thaler, mentre il preparatore atletico Enrico Costa è rimasto nella sede di Moena. Ecco gli atleti a Stubai: Enrica Cipriani, Sara Rungger, Lisa Pfeifer, Anna Hofer, Rocco Delsante, Johannes Damian, Marco Manfrini, Paolo Pangrazzi e Andy Plank. A riposo Francesco Romano e Giulia Gianesini che è già aggregata alle azzurre.

RIENTRA BALLERIN – Doveva stare fermo venti giorni, ma grazie ad un tutore alla mano fratturata in Nuova Zelanda è tornato ad allenarsi Andrea Ballerin, che intanto è stato anche arruolato alla Polizia.

SALA ARRUOLATO E LIBERATORE TESSERATO – Fra i nuovi arruolati intanto c’è anche l’azzurrino Tommaso Sala, mentre è passato con le Fiamme Oro da tesserato Federico Liberatore, dopo essere stato tesserato dalla Finanza in precedenza.