La nuova giacca dei norvegesi

1
1091

Il capo, firmato Phenix, ha fatto la sua comparsa a Soelden

A Sölden non è passata inosservata la nuova giacca Phenix della nazionale norvegese, che abbiamo visto portare con molta disinvoltura da Svindal durante la ricognizione. Il completo da sci Formula è composto dalla giacca OT00 Norway Alpine Team Jacket e pantalone OB00 Norway Alpine Team Salopette.
Per realizzare questo completo da sci sono state utilizzati i materiali e le tecnologie più avanzate disponibili oggi sul mercato. Il completo spicca per una particolare leggerezza, assoluta libertà di movimento grazie a materiali bi-elasticizzati e materiali altamente tecnologici che lo rendono assolutamente impermeabile, altamente traspirante e caldo.

Ecco alcune caratteristiche della giacca Alpine Team

Tessuto esterno: Fitty 4Way Stretch Double Wave Taffeta + Inserti laterali intessuto Norwegian Emboss Fitty 4Way Stretch Double Wave Dobby 2L
Membrana: Dermizax EV

Imbottitura: Digenite Thermo

Altri dettagli: tessuto esterno bi-elasticizzato (4Way Stretch, zip anteriore impermeabile con stampa multicolor, zip taschino anteriore impermeabile con stampa multicolor e curvatura, rifiniture taglio laser, taglio ergonomico 3D Air Cutting.
 

1 COMMENTO