La giacca che prende forma con il calore

1
615

Powerlogic Jacket di rh+ utilizza un particolare processo di laminazione

INU2098 Powerlogic Jacket è una giacca della linea Sky Dinamic di rh+ pensata per sciatori esigenti dal punto di vista tecnico che cercano tagli e linee pulite. Il nuovo  tessuto tecnico rh+Z Power ergonomic water dry 4 stretch unisce alle doti di impermeabilità e idrorepellenza, elasticità e leggerezza.
Grazie a un particolare processo di laminazione, insieme agli effetti del calore prodotto dal corpo umano, conferisce al capo una volta indossato un’azione ‘termoformant’ controllata, assicurando così la massima ergonomia durante il movimento. Mantiene il corpo asciutto, massima libertà di movimento durante l’attività e massimo comfort.
La giacca è dotata di aereazioni laterali, cappuccio staccabile regolabile, ghetta interna, zip impermeabili, aggancio con pantalone INU2107, passante per pollice e tasca porta cellulare. Fit slim. Prezzo al pubblico consigliato: 922 euro.
 

Articolo precedenteLa neve e' molle: niente selezione
Articolo successivoGrugger torna sugli sci
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...

1 COMMENTO