La Croazia sceglie Energiapura

Accordo biennale per la fornitura di abbigliamento tecnico e tute da gara

0
I principali atleti della Croazia in posa durante la conferenza stampa di annuncio della partnership con Energiapura

Importante colpo per Energiapura: l’azienda di Tezze sul Brenta ha appena ufficializzato la partnership con Croski, la federazione della Croazia, di cui sarà fornitore ufficiale per l’abbigliamento e le tute da gara nelle prossime due stagioni.

Su questa nuova collaborazione si è espresso in termini lusinghieri l’uomo simbolo dello sci croato, Ivica Kostelic, che nella prossima stagione di Coppa del Mondo sarà ancora al cancelletto di partenza a fianco di un gruppo di giovani piuttosto interessante: «Sono molto soddisfatto di poter collaborare con un’azienda tecnica come Energiapura e mi fa piacere che abbiano scelto la nostra squadra. So che investono molto in ricerca e sviluppo delle tute da gara e per noi questo sarà un importante supporto, anche perché si sono resi disponibili a venire incontro alle nostre esigenze».

Ovviamente c’è grande entusiasmo anche in casa Energiapura, nelle parole di Alberto Olivetto. «Quella della Croazia è una piccola squadra ma di grandissima tradizione, basti pensare a cosa ha fatto negli ultimi anni la famiglia Kostelic. Lavorano con professionalità invidiabile e sanno esattamente cosa vogliono. Per noi potrà essere un ottimo canale promozionale, dato che lo sci sta crescendo molto nelle regioni balcaniche, ma anche un’occasione di testare e sviluppare ulteriormente i prodotti, dato che la Croazia ha un settore giovanile molto florido, a partire dai Children e tanti nuovi atleti in rampa di lancio. E poi c’è Kostelic, che ha grandissima passione e che se troverà le motivazioni potrà ancora essere protagonista».

A breve scopriremo le nuove linee di abbigliamento studiate da Energiapura per Croski.