La Coppa del Mondo riparte da Bormio

0

Ecco azzurre e azzurri in gara il 5 e il 6 negli slalom

Dopo la libera sulla Stelvio di Bormio, la località valtellinese ospita anche i due slalom di Coppa del Mondo in programma originariamente a Zagabria sulla Collina di Sljeme. Pista Stelvio, anche se rispetto agli Assoluti, si partirà un pò più in alto. A proposito, diverse atleti si sono lamentati proprio perchè ai tricolori non è stato deciso di provare la pista interamente. Intanto ecco azzurre e azzurri che si presenteranno al cancelletto di partenza il 5 e 6 gennaio.

DONNE, NON C’E’ IRENE CURTONI – Ecco Chiara Costazza, Manuela Moelgg, Marta Benzoni, Michela Azzola, Elena Curtoni, Sarah Pardeller, Federica Brignone e Sabrina Fanchini.

UOMINI – Manfred Moelgg, Patrick Thaler, Cristian Deville, Stefano Gross, Giuliano Razzoli, Roberto Nani, Riccardo Tonetti e Giordano Ronci. Giovanni Borsotti permettendo…

Articolo precedenteCercasi apripista per Kitz
Articolo successivoChamonix, Tonetti sul podio. Vince Grange
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...