'La candidatura di Noris e' di disturbo?'

9
997

Ghilardi, Sindaco di Selvino, è fra i promotori dello Skidome

Carmelo Ghilardi sta definendo in queste ore il calendario delle trasferte per la campagna elettorale che ormai sta entrando nel vivo. Ghilardi è deciso ad andare avanti, anche se non capisce la motivazione della candidatura di Antonio Noris: «In un incontro pubblico con le società bergamasche aveva dichiarato di non volersi candidare, invece è avventuto il contrario. Legittimo cambiare idea, certo che se lo avessi saputo prima…». Invece si va avanti con quattro candidature. Il dubbio di Ghilardi, che è poi sembrerebbe il dubbio anche degli altri candidati, è «vedere se la candidatuta di Antonio è di disturbo o se invece è davvero convinto». Ghilardi continua. «Il mio desiderio è cercare il più largo coinvolgimento possibile della base, in prima fila le società, quelle che fanno agonismo e devono essere sostenute. Poi c’è il discorso del tesseramento a due velocità». Una curiosità. Ghilardi, che è Sindaco di Selvino, è anche fra i promori dello skidome che sarà pronto nel 2015. «Proprio in queste settimane stiamo ultimando i permessi con la Regione Lombardia»

9 COMMENTI

  1. Pip95, tu e Franco58 nei vostri interventi vi mostrate informati su molti argomenti (Audi (?), banda bassotti, le promesse di poltrone di Conci, le manovre di Morzenti, gli ordini a Roda …) e leggendovi sembra che non ci sia niente di buono in tutta la FISI. Poi quando vi chiedo di essere costruttivi mi rispondi che tifi per quello che svolgerà il suo compito solo per il bene della Federazione. Se è per quello anch'io, ma lo vedremo solo dopo che sarà stato eletto. Adesso mi sembra che a te piaccia Conci. Franco58 che dirà? Metterà in secondo piano la questione delle poltrone promesse da Conci? Ma anche questo non è forse scendere a compromessi? Non ho capito la storia dell'azienda privata: stai suggerendo di privatizzare la FISI?

  2. Catepic, io tifo solo per colui il quale mi dimostrerà che non scenderà a compromessi e che svolgerà il suo compito solo per il bene della Federazione e non per giochi di potere come abbiamo visto nel passato.
    Mi auguro che si vada al più presto in questa direzione, qualunque sia il vincitore.

  3. Catepic, sono uno dei tre qui sotto, io personalmente non sparo giudizi da qualunquista, esprimo solo il mio rammarico nel vedere che certe persone (Morzenti e i suoi amici per intenderci) nonostante tutto quello che hanno combinato, riescano ancora a manovrare le candidature e tutto nel nome dello sport…in una azienda privata non sarebbe permesso tutto questo…!!!

  4. Infatti non mi rivolgevo a voi, ma ai tre qui sotto.
    La possibilità di scaricare dal sito i programmi dei candidati e l'organizzazione una tribuna elettorale in cui i vari programmi possano essere discussi e valutati per quanto contengono sono esattamente nella prospettiva costruttiva che sollecito io. E in un quadro così non mi scandalizzarei se, dopo aver ascoltato tutti, voi decideste di esprimere il vostro apprezzamento per un programma in particolare -a suo tempo Mieli prese posizione dalle colonne del Corriere della Sera per un candidato alle elezioni politiche, ci furono polemiche, ma nessuno mise in dubbio la sua deontologia.

  5. Buongiorno CATEPIC, onestamente noi non abbiamo fatto nessuna dietrologia ma semplicemente riportato quanto pensa Carmelo Ghilardi della candidatura di Antonio Noris e faremmo lo stesso qualora Antonio Noris rilasciasse una dichiarazione. Credo che faccia parte della nostra deontologia riportare la pluralità delle opinioni in un confronto democratico. Quanto ai programmi abbiamo già allegato a due notizie relative ai singoli candidati il pdf con il programma degli stessi e lo faremo in futuro se gli altri candidati vorranno mandarcelo. Proprio per dare spazio ai programmi abbiamo anche organizzato una tribuna elettorale aperta al pubblico e in streaming video sul sito per il 27 marzo. Cerchiamo ogni giorno di fare il nostro dovere portando contributi a chi dovrà decidere per chi votare. Senza avere mai detto apertamente o velatamente per chi votare perché non è nostro compito.

  6. Ma quando cominciate a fare un discorso serio sui programmi dei candidati, invece di perder tempo in dietrologie! Lo so che sparare giudizi da qualunquisti è più facile, ma non costruisce niente e fa pensare che abbiate un secondo fine (seguite le istruzioni di qualcuno?). Se tifate per uno dei candidati potete dirlo apertamente e spiegare perché. Magari così convincete qualcun altro a pensarla come voi.

  7. Noris non credo che andrà da nessuna parte !!! Proprio lui che dice di volere ristabilire i valori dello sport…e si candida solo per politica!!! Incomprensibile, vergogna!!!!
    Si è tirato la zappa sui piedi…e ha messo i bastoni tra le ruote a Ghilardi.
    Questi sono i suoi valori sportivi !

  8. Come volevasi dimostrare…il Condannato detta legge….forse l'hanno compreso tutti…!!!!!! Della serie qui comando e questa è casa mia….!!!! Se Roda non va a Maometto (Morzenti) sarà Noris ad andarci….di sicuro o in un modo o nell'altro sarà solo uno a comandare…con i suoi sudditi naturalmente….Marocco, Bortoluzzi Checchi, Rosa Doufour…!!!!