La C femminile al Passo dello Stelvio

Rientrata in gruppo anche la livignasca Jole Galli

0

Al Passo dello Stelvio si allenano anche le azzurrine di Cesare Pastore. Proprio in questo raduno è rientrata la livignasca Jole Galli, reduce da alcuni problemi di salute. Squadra al completo dunque con Laura Pirovano, Martina Perruchon, Tatiana Nogler Kostner, Roberta Midali, Jasmine Fiorano e Galli. «Le ragazze hanno voglia di lavorare – ha detto il responsabile -. Sono molto contento del rientro di Galli. È importante che sia nuovamente in gruppo, anche se al momento non può certo spingere a fondo».

BUON LAVORO IN GIGANTE E SLALOM – Le azzurrine hanno fatto slalom nella giornata di ieri, mentre oggi hanno sciato in gigante. «Il ghiacciaio si presenta in buone condizioni. Ieri non era molto compatto. Questa mattina abbiamo invece sfruttato la neve dura. Stiamo lavorando ancora sulla quantità. D’ora in avanti però ci sposteremo sempre di più sulla qualità».

CHI SARA’ IL SOSTITUTO DI LAWRENCE? – Per il momento non c’è ancora un nome ufficiale. Cesare Pastore ha convocato sulle nevi dello Stelvio un tecnico giovane che potrebbe rilevare il posto lasciato libero a metà agosto da Edwards Lawrence. Si aspetta la decisione finale e l’ufficialità del terzo uomo che lavorerà insieme a Pastore e Daniele Simoncelli.

Articolo precedenteC, Ivan Nicco allo Stelvio con la squadra al completo
Articolo successivoBode Miller griffato Dainese
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.