La 3Tre di Campiglio si presenta a Expo

0

Milano Expo Live – La magica notte dello slalom in programma il 22 dicembre

Madonna di Campiglio con lo slalom di Coppa del Mondo della 3Tre si presentano nell’affascinante palcoscenico dell’Expo 2015 a Milano. Davvero un grande evento presso lo spazio Bolliccine Ferrari Trento, in cui il comitato organizzatore e in prima linea Lorenzo Conci hanno presentato la rassegna del 22 dicembre. Partecipazione copiosa, entusiasmo, soprattutto evento in grande stile e curato in ogni dettaglio.

GUEST STAR GIORGIO ROCCA – E non poteva mancare il testimonial d’eccezione Giorgio Rocca. Giorgione è stato vincitore nel 2005 sul Canalone Miramonti e ha preso la parola durante la serata spiegando il calore e il colore di questo slalom fra i più belli al mondo, oltre offrendo spunti tecnici sul pendio. Sono interventi le voci del comitato organizzatore e dell’azienda di soggiorno Madonna di Campiglio e Val Rendena.

SLALOM BY NIGHT – Lo slalom si disputerà il 22 dicembre sul leggendario Canalone Miramonti: gara in notturna con la prima manche alle 17.45 e la seconda alle 20.45. La FIS, finalmente, ha dato continuità all’evento: lo slalom trentino infatti è in calendario di Coppa del Mondo fino al 2018.

 

Quanti amici alla Terrazza #Ferrari ad Expo 2015 Milano! Giorgio Rocca Official Fanpage
Posted by 3Tre Madonna di Campiglio – Audi FIS Ski World Cup on Mercoledì 28 ottobre 2015