Kvitfjell, Goggia quarta in superG

0
489

Coppa Europa: vince la Miradoli. Quindicesima Benzoni

La francese Romane Miradoli (1.00.33) ha vinto il superG di Coppa Europa disputato sulle nevi norvegesi di Kvitfjell. Sul podio le austriache Ramona Siebenhofer (1.00.62) e Cornelia Huetter (1.00.72). Sofia Goggia ottima quarta a 7 centesimi dal podio. Quindicesima Marta Benzoni (1.01.50), ancora in crescita. Poi ventisettesima Karoline Pichler, trentesima Michela Zzzola che ha chiuso appena davanti a Marta Bassino. Quini trentacinquesima Michela Borgis. Più attardate Nicole Agnelli, Anna Hofer, Ida Giardini.

LA PAROLA A GHEZZE – Ecco Alberto Ghezze, il responsabile del team, dopo il superG: «Ancora molto bene la Goggia, come la Benzoni che continua a crescere. Ancora una buona gara per la Bassino, tutta esperienza. Mi è piaciuta comunque la mentalità di tutte, hanno provato ad attaccare».

Articolo precedenteLigety fa il vuoto nella prima manche
Articolo successivoTutta la soddisfazione di Theolier
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...