Kranjska fa festa con Ted

1
708

Kranjska Gora Live – Ad un evento Shred: «Adesso un film in Groenlandia»

Ted Ligety è talmente ‘avanti’ che passa oltre un’ora con i giornalisti e con i tifosi dopo la conferenza stampa istituzionale. Dopo la gara, dopo il cerimoniale, questo giovanotto che viene dallo Utah non finisce mai di stupire. E’ vero che c’è la ‘sua’ Shred, è vero che c’è Head, ma Ligety ha scelto proprio il pomeriggio del sabato del week-end di gare, solitamente dedicato al riposo, per rispondere alle domande di giornalisti, curiosi, tifosi.

PERSONAGGIO – Lo sappiamo ormai, Ligety è un grande personaggio, è uno che ci sa fare, che non conosce la parola stress. Ovviamente centinaia di persone hanno preso parte a questa festa ai piedi delle piste centrali di Kranjska. Eccolo Ted, che parla ben poco di sci nonostante il trionfo odierno: «Ragazzi è il momento di pensare alle vacanze, sbaglio? Le mie? A casa nello Utah, ma prima mi aspetta la Groenlandia con Warren Miller, devo girare un film». E domani c’è lo slalom…

1 COMMENTO

  1. LA GAZZETTA DELLO SPORT DI OGGI 10.03.2013 PAG.37 …Alla fine Blardone,undicesimo,è stato il migliore ma non è confortante sentirgli dire:\"Certi giorni sarebbe meglio rimanere a dormire\" Premesso che la stampa informa, e spesso rovina, facendolo a modo suo è ,un vero peccato che atleti dello stesso livello dei migliori non abbiano niente altro da dire. Mr.Ravetto, cosa cambia se i migliori sono sempre lì? Beh,allenatevi sempre sul ghiaccio,sul duro,disertate le piste che non vi preparano barrate a vostro gusto e preparatevi in altro modo se la neve è troppo molle. Sicuramente anche i migliori fanno altrettanto.