Kitz, si prova la Streif ma senza Hausbergkante

6

Partenza alle 11. Domani lo slalom

Alle 11 si parte: a Kitzbuehel in programma ecco la prima prova in vista della discesa di sabato. Una partenza tuttavia sofferta, in quanto le temperature in rialzo hanno stravolto il programma tirolese. Ieri la prova è stata cancellata, oggi si parte alle 11 ma senza il mitico passaggio dell’Hausbergkante ma con al suo posto la ‘variante’. Domani inoltre è stato anticipato lo slalom che tradizionalmente si disputa la domenica.

OTTO AZZURRI IN PROVA
– In prova Silvano Varettoni partirà per quarto davanti a Peter Fill.  Dominik Paris 8, 15 Christof Innerhofer, 18 Werner Heel, 38 Matteo Marsaglia, 56 Siegmar Klotz e 66 Luca De Aliprandini.

6 COMMENTI

  1. Forza Luca, puoi avverare i tuoi e i nostri desideri, buttarsi giù dalla Strife e andare alle Olimpiadi. Non rubi il posto a nessuno perchè c'è la CE. E' vero che quest'anno hai fatto solo Gs ma non ci scordiamo il 6° agli italiani dello scorso anno in Dh.

  2. io credo che sia giusto far fare ad un giovane come Luca anche esperienza in altre discipline sulle piste di Coppa. Non avrà mai speranza in DH se mai non comincerà a farla. Poi chi lo ha detto che non si è mai allenato nelle discipline veloci…. Sempre troppi Direttori Tecnici ci sono in questi siti…