Joris: 'Buona prova della squadra C a Caspoggio'

1
804

Domani supercombinata dei tricolori Giovani

Ecco Matteo Joris, responsabile della squadra nazionale C, dopo la prima giornata dei Campionati italiani Giovani: «Sicuramente una buona prestazione degli atleti della squadra, a partire da Andrea Ravelli e Matteo De Vettori, che hanno centrato uno tra gli appuntamenti più importanti della stagione agonistica. Per Ravelli è una vittoria che dà morale ma nel complesso sono contento della prova di tutta la squadra e mi aspetto una conferma anche domani nella supercombinata. La pista era preparata molto bene anche grazie alle temperature di questi giorni». Domani il programma prevede la discesa della supercombinata alle 10 e lo slalom alle 13, sempre sulle nevi malenche di Caspoggio.

1 COMMENTO

  1. Visto che c'erano i Campionati Mondiali Junior in Italia … giustamente avete organizzato i Campionati Italiani di Discesa e super Gigante prima per poter decidere le convocazioni. La domanda è : PERCHE' NON AVETE FATTO ANCHE LA STESSA COSA PER IL GIGANTE E LO SLALOM ?
    Di fatto avete privilegiato i Velocisti agli Slalomisti … trovo la cosa scorretta. Spero che i Campionati Italiani di Gigante e Slalom che si faranno confermino che le vs scelte, per i Mondiali Junior, erano state corrette.