International Ski Games, il bilancio di Oliva

0

Prato Nevoso Live – Vince il Mondolè davanti a Ski College e Lecco

Con la Gimkana si sono conclusi gli International Ski Games 2013 a Prato Nevoso. E’ stato un successo di presenze con oltre 400 atleti fra Baby e Cuccioli in rappresentanza di 55 società italiane ma non solo. Ha vinto la classifica generale il Mondolè Ski Team, che conferma così il successo dell’anno scorso, precedendo lo Ski College Limone e quindi c’è il Lecco sul gradino più basso del podio. Quarto posto per il Gardena e quinto per l’Equipe Limone.

GIMKANA – La Gimkana Baby 2 ha visto il successo di Elis Pelizzari del Gardena, nei Baby 1 si è invece imposta Giada Pizzorno del 3G. In campo maschile fra i Baby 2 Giovanni Pietro Motterlini del Circolo Sciatori Madesimo e fra gli 1 Simone Santoro, svizzero dell’Airolo. Nei Cuccioli 2 femminile ecco primeggiare Martina Bertola del Mondolè, fra gli 1 Alessia Vaglio del Jolly Sport 360 Race. Nella Gimkana Cuccioli maschile 2  ecco Luca Claus dell’Anaune e fra gli 1 Leonardo Clivio del Mondolè.

NEL VIDEO OLIVA – Nel video il bilancio di Gianluca Oliva, presidente del Mondolè Prato Nevoso e amministratore delegato della Prato Nevoso Ski.